Home » Barcellona, la replica del club contro El Mundo: “Contratto di Messi? Era un documento privato, agiremo per vie legali”
Altre squadre News SOCIAL

Barcellona, la replica del club contro El Mundo: “Contratto di Messi? Era un documento privato, agiremo per vie legali”

Messi

Il Barcellona non ci sta dopo la pubblicazione del contratto di Messi pubblicata dal quotidiano spagnolo El Mundo e con un comunicato ufficiale precisa: “Il Club si rammarica che sia stato divulgato pubblicamente trattandosi di un documento esclusivamente privato disciplinato dal principio di riservatezza tra le parti e intraprenderà le opportune azioni legali contro il quotidiano iberico. Nonostante la risposta del club, Marca ha svelato un particolare interessante: Messi vuole far causa all’ex presidente Bartomeu e ad altre quattro persone a conoscenza del contratto. El Diez del Barcellona non ha digerito la divulgazione di informazioni relative al proprio patrimonio.

Barcellona, la replica del club contro El Mundo: “Contratto di Messi? Era un documento privato, agiremo per vie legali”

Secondo El Mundo le cifre del contratto della Pulce hanno rovinato il Barça, che non può più accollarsi tale onere finanziario; ma sono pochi i club in grado di farlo. E intanto: “L’FC Barcelona nega categoricamente ogni responsabilità per la pubblicazione di questo documento (si legge nel comunicato dei catalani, ndr) e intraprenderà le opportune azioni legali contro il quotidiano El Mundo, per i danni che potrebbe causare in seguito a questa pubblicazione. L’FC Barcelona esprime il suo pieno sostegno a Lionel Messi, in particolare per ogni tentativo di screditare la sua immagine e danneggiare il suo rapporto con l’entità in cui si è formato come sportivo, per diventare il miglior giocatore nella storia del calcio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com