Home » Il Torino prende Sanabria ma ha il COVID-19: il comunicato
Calciomercato News Torino

Il Torino prende Sanabria ma ha il COVID-19: il comunicato

Torino
Importante rinforzo in attacco per il Torino, che riporta in Italia l'ex Betis Antonio Sanabria. L'acquisto è stato fatto a titolo definitivo

Importante rinforzo in attacco per il Torino, che riporta in Italia l’ex Betis Antonio Sanabria. L’acquisto è stato fatto a titolo definitivo. Sanabria aveva vestito in Italia la maglia del Genoa, per poi tornare in Spagna senza però fare davvero parte del progetto della squadra bianco-verde di Siviglia.

Il Torino prende Sanabria ma ha il COVID-19: il comunicato

Ecco di seguito la nota del Torino per l’annuncio di Sanabria:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!

Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com