Home » Udinese, buona la prima per Llorente. L’ex Napoli soddisfa Gotti
Napoli Napoli OF News Udinese

Udinese, buona la prima per Llorente. L’ex Napoli soddisfa Gotti

Llorente

Fernando Llorente in bianconero non sfigura. Alla prima gara con la maglia dell’Udinese l’ex attaccante del Napoli soddisfa il suo nuovo tecnico, Luca Dotti. Il mister della formazione friulana, infatti, elogia lo spagnolo per la sua prestazione in campo.

Udinese, buona la prima per Llorente. L’ex Napoli soddisfa Gotti

Il club di Udine la spunta al Picco, in casa degli spezzini. Gli uomini di Gotti passano in vantaggio con il rigore trasformato in gol da De Paul al 52esimo minuto. L’impegno di Llorente è tangibile, la sua volontà di far risalire la sua nuova squadra in un momento delicato della stagione è chiara e forte. La Gazzetta dello Sport, nell’analisi tattica del match, dedica spazio all’ex attaccante partenopeo, sottolineando la necessità che i bianconeri di Udine sentissero di mettere in campo un calciatore come lui. Non solo qualità ma anche esperienza e personalità. Queste, le maggiori caratteristiche di Fernando Llorente.

“Fa la torre sui rinvii lunghi dei suoi difensori”. Così, la rosea, dipinge un aspetto importante della gara dello spagnolo, la sua prima con la maglia dell’Udinese. Di seguito, i voti che i principali quotidiani sportivi hanno attribuito all’ex Napoli.

La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 6

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com