Home » Nino D’Angelo: “Stimo De Laurentiis, Gattuso persona sincera. A loro dico: parlatevi!”
Interviste Napoli OF News

Nino D’Angelo: “Stimo De Laurentiis, Gattuso persona sincera. A loro dico: parlatevi!”

De Laurentiis Gattuso

NINO D’ANGELO DE LAURENTIIS GATTUSO – Nino D’Angelo, cantautore napoletano e grandissimo tifoso azzurro, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Non nasconde le sue perplessità sulla tensione tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis: “Con tutti e due sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo”. Confuso sulla situazione in casa Napoli, D’Angelo tuttavia non ha dubbi su quale sia la via per la risoluzione: parlarsi.

Nino D’Angelo: “Stimo De Laurentiis, Gattuso persona sincera. A loro dico: parlatevi!”

“Conosco da una vita Aurelio e lo stimo come uomo e imprenditore. Per il Napoli ha fatto tanto in questi anni. Non dimentichiamo che ha portato la squadra dalla Serie C a vincere quattro trofei e a sfiorare lo scudetto, oltre alla Champions frequentata con continuità” ha detto l’artista napoletano, che ammette di avere un debole anche per Gattuso, anche se non lo conosce di persona: “Si vede che è una persona vera, sincera. Mi affascinano questo tipo di personaggi. Il calcio ne ha bisogno”.

Poi suggerisce la ricetta per una ritrovata serenità: “Dico ad Aurelio e Rino: parlatevi!”, poi conclude: “Il giocattolo Napoli è bello: non rischiamo di romperlo per incomprensioni”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Giornale: “De Laurentiis non vuole lo scudetto. Ci sarebbe troppo da sborsare”