Home » Condò a Sky: “Sfogo Gattuso? E’ fatto così, dice anche le cose più gradevoli in faccia. Zielinski? Nelle partite importanti sparisce”
Interviste Napoli Napoli OF News

Condò a Sky: “Sfogo Gattuso? E’ fatto così, dice anche le cose più gradevoli in faccia. Zielinski? Nelle partite importanti sparisce”

Gattuso napoli

ULTIME NAPOLI – Paolo Condò, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dello sfogo di Gattuso dopo la sfida contro il Parma e fatto un’analisi sulla stagione del Napoli.

Condò a Sky: “Sfogo Gattuso? E’ fatto così, dice anche le cose più gradevoli in faccia. Zielinski? Nelle partite importanti sparisce”

“Gattuso è una persona che ti dice tutto in faccia, anche le cose più sgradevoli. E’ l’amico che tutti vorrebbero e tutto il mondo del calcio gli vuole bene. Ma è chiaro che alcune cose possono ritorcersi contro. A volte un pizzico di ipocrisia aggiusta i rapporti personali anche se è chiaro che non bisogna andare oltre il pizzico, altrimenti il rapporto diventa disonesto. Gattuso però è Gattuso, è amato anche per questo.

Il Napoli non da oggi ha un problema, cioè un gruppo di giocatori che sta da molti anni insieme arrivato al nono piolo della scala e per motivi diversi non riesce ad arrivare al decimo. Per esempio: noi tutti diciamo da anni che Zielinski è un potenziale fuoriclasse, ma nella partita decisiva uno Zielinski in versione Matthaus non lo abbiamo mai visto”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coppa Italia – Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gattuso passa al 3-4-3, Lozano prima punta