E’ finalmente negativo al Covid-19 Fabian Ruiz, dopo 21 giorni di positività e di conseguente isolamento domiciliare. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta buone notizie per il centrocampista spagnolo. Spunta, infatti, una data di rientro tra i convocati per il numero 8 azzurro.
CdS su Fabian Ruiz – Spunta la data del rientro dello spagnolo tra i convocati
Si registra ottimismo, dunque, per il rientro di Fabian Ruiz. In un momento difficile per Rino Gattuso che deve affrontare obiettivi, appuntamenti impegnativi e ravvicinati, senza pezzi importanti. Positivo Koulibaly, il mister azzurro deve costruire la difesa con la coppia Manolas-Maksimovic. Pesante assenza, dunque, quella del gigante senegalese.
Le parole de Il Corriere dello Sport su Fabian Ruiz: “Reduce da una ventina di giorni di Covid, non è stato convocato lo spagnolo. Ieri è stato sottoposto alla prima parte delle visite di routine post virus. Visite che saranno completate oggi: e ciò significa che se Rino riterrà, lo convocherà per la seconda semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta, in programma mercoledì a Bergamo”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com