Home » La Juve batte la Roma 2-0, il sorpasso. Napoli a -3 dalla zona Champions
Juventus News Roma

La Juve batte la Roma 2-0, il sorpasso. Napoli a -3 dalla zona Champions

Gattuso Pirlo
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso (L) poses for a photo with Juventus Manager, Andrea Pirlo (R) prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

JUVE ROMA NAPOLI – Amara sconfitta per la Roma, che non solo perde in trasferta contro la Juve ma vede il sorpasso della stessa in classifica. Ora la squadra di Pirlo e al terzo posto con 42 punti, mentre i capitolini sono quarti a 37 in attesa del Napoli che questa sera giocherà al Ferraris.

La Juve batte la Roma 2-0, il sorpasso. Napoli a -3 dalla zona Champions

La Signora vince 2-0 con un gol per tempo. Il match viene sbloccato da Cristiano Ronaldo: al 13′ Alex Sandro salta Cristante per passare il pallone a Morata, il quale serve il portoghese che non lascia scampo a Pau Lopez, Il secondo invece arriva con un pesante autogol di Ibanez, che per evitare il raddoppio di CR7 segna nella sua stessa porta. Nonostante gli sforzi dei giallorossi è la padrona di casa che porta a casa i tre punti. Da segnalare l’uscita anzitempo di Bonucci per un fastidio muscolare, condizioni da valutare in vista di Napoli-Juve.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Eurorivale, il Granada pareggia in extremis con il Levante