Home » La Repubblica – La contestuale positività di Ghoulam e Koulibaly non è casuale. Il motivo
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – La contestuale positività di Ghoulam e Koulibaly non è casuale. Il motivo

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non si tratta di una casualità la doppia positività in casa Napoli, flagellata in 24 ore da due contagi da Covid-19. Si tratta dei due difensori azzurri: Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly. Rino Gattuso non potrà fare affidamento su di loro per la gara contro i bianconeri di Pirlo. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

La Repubblica – La contestuale positività di Ghoulam e Koulibaly non è casuale. Il motivo

Vigilia agitata per gli azzurri di Gattuso, in attesa degli ultimi tamponi effettuati prima della sfida contro la squadra di Ballardini. Le due positività di Koulibaly e Ghoulam non sono un caso. Di seguito, quanto riportato dal quotidiano: “Ieri mattina è stata riscontrata la positività del terzino (il contagio è avvenuto in ambito familiare tanto è vero che il giocatore si è sottoposto ad un tampone privato), nel pomeriggio è stato registrato anche un secondo caso: si è fermato pure Koulibaly, assenza pensante che complica il ciclo terribile del Napoli, impegnato mercoledì contro l’Atalanta e sabato prossimo contro la Juventus”.

La Repubblica prosegue: “La doppia assenza quasi certamente non è un caso: Koulibaly e Ghoulam sono molto amici e trascorrono diverso tempo insieme con le rispettive mogli. Entrambi sono comunque asintomatici ed in isolamento domiciliare e naturalmente non ci saranno a Marassi”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com