Interviste

Lazio-Cagliari, Inzaghi: “Rimpianti per punti persi”. Di Francesco: “Vi spiego il mio nervosismo”

Lazio

LAZIO CAGLIARI INZAGHI DI FRANCESCO – Gli allenatori Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco hanno analizzato il posticipo Lazio-Cagliari ai microfoni di Sky Sport.

Lazio-Cagliari, Inzaghi: “Rimpianti per punti persi”. Di Francesco: “Vi spiego il mio nervosismo”

Inzaghi
“Noi avevamo due obiettivi: ritornare agli ottavi di Champions e rimanere nell’Europa che conta. Sappiamo che davanti abbiamo dei colossi, ma la squadra c’è. Siamo molto migliorati nelle distanze, siamo più corti e gli attaccanti sono i primi ad aiutarci. Abbiamo grandissimi rimpianti perché da quando è arrivato questo maledetto Covid sono cambiate le cose. L’anno scorso ci stavamo giocando lo scudetto, quest’anno siamo rimasti in 12 o 13 in quel periodo nel quale ci siamo qualificati in Champions ma abbiamo perso punti in campionato. Avevamo bisogno di un grande filotto per rientrare e il difficile arriverà domenica. Siamo 4° nonostante le sei vittorie consecutive, probabilmente avevamo perso troppo terreno”.

Di Francesco
“Tra raccattapalle e palloni che sparivano, beh… Ci sono stati certi atteggiamenti che hanno portato al nervosismo, ma comunque per me è finita lì. Credo che un po’ di nervosismo da parte mia sia accettabile”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Bruscolotti: “Un professionista non può farsi condizionare dai social network”

Napoli, De Canio: “Le pressioni della piazza stanno incidendo sui risultati”

Lazio-Cagliari 1-0: Immobile regala i tre punti che valgono il sorpasso al Napoli

Gattuso, Sky: “Deciso consensualmente col presidente il suo futuro: a giugno…”