Home » Juventus-Inter, parla Conte: “Gli errori dell’andata possono capitare, ma basta regali! Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”
Interviste News

Juventus-Inter, parla Conte: “Gli errori dell’andata possono capitare, ma basta regali! Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”

Inter Conte

COPPA ITALIA – Alla vigilia della semifinale di ritorno tra Juventus e Inter, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Il tecnico nerazzurro non vuole rivedere gli stessi errori dell’andata e vuole approdare in finale per rendere orgogliosi i tifosi.

Juventus-Inter, parla Conte: “Gli errori dell’andata possono capitare, ma basta regali! Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”

“Vogliamo vincere a passare il turno: ho la mia convinzione che trasmetto ai miei calciatori attraverso il lavoro. Stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile. Davanti avremo una squadra molto forte che non ha bisogno di certi regali, come quelli concessi all’andata. Dovremo essere più bravi rispetto a quella gara. Ho fatto il professionista, so che certi errori si possono commettere: dovremo farne tesoro.

Domani mi aspetto di vedere quello che i ragazzi mi hanno sempre dimostrato: la voglia di condurre il gioco e fare la partita, cercando sempre il gol. Nessuno di loro ha mai disatteso le aspettative. D’altronde, se si arriva a questo punto della competizione, vuol dire che dietro c’è un percorso importante. Sappiamo che dobbiamo essere dei riferimenti per i nostri tifosi, vogliamo renderli orgogliosi: questa deve essere sempre la nostra missione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus-Inter, Pirlo: “Dovremo giocare da Juve. Sarà una partita dura, una battaglia”