Home » Atalanta-Napoli, Gasperini: “Non si arriva a una finale di coppa tutti gli anni. Conta tanto per noi”
Interviste Napoli Napoli OF News

Atalanta-Napoli, Gasperini: “Non si arriva a una finale di coppa tutti gli anni. Conta tanto per noi”

Gasperini

La semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli rappresenta un banco di prova importante, non solo per gli uomini di Gattuso ma anche per la squadra della Dea che ambisce a vincere il trofeo tricolore. Il tecnico dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, alla vigilia del match contro i partenopei, parla ai microfoni del club.

Atalanta-Napoli, Gasperini: “Non si arriva a una finale di coppa tutti gli anni. Conta tanto per noi”

L’andata al Diego Armando Maradona ha visto uno 0-0. Nessun gol, dunque, per le due squadre, soprattutto per gli orobici che non hanno centrato la porta avversaria in trasferta. Gattuso deve far fronte alle pesanti assenze dovute ad infortuni e al Covid-19.

Le parole del tecnico dell’Atalanta: “Domani ci giochiamo per così dire il secondo tempo di queste semifinali e sarà quello decisivo: quindi ogni situazione andrà sfruttata al massimo e i margini di errore si ridurranno. Abbiamo visto però all’andata che siamo competitivi anche contro una squadra di valore come il Napoli”.

La rimonta subita dal Torino è stata già archiviata: “Per fortuna si gioca ogni tre giorni e bisogna pensare subito alla partita successiva. E questa sarà molto importante perché ci giochiamo in casa contro il Napoli l’accesso alla finale ed è un’opportunità da sfruttare. Conta tanto per noi, così come per loro perché non si arriva a una finale di coppa tutti gli anni”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com