Home » Coppa di Francia, Njoh Eboah dimenticato in autogrill
News

Coppa di Francia, Njoh Eboah dimenticato in autogrill

calcio

Thierry Njoh-Eboah è il calciatore dimenticato in autogrill. Il suo pullman è ripartito senza di lui. L’incredibile situazione che ha coinvolto il calciatore ventisettenne viene riportata da Sky Sport.

Coppa di Francia, Njoh Eboah dimenticato in autogrill

“Durante il viaggio di andata che avrebbe portato la squadra della Borgogna allo stadio Serzian per disputare il match valido per il 7° turno del torneo nazionale, il pullman del Louhans-Cuiseaux ha fatto una sosta in autogrill. Dopo uno stop di circa trenta minuti, il mezzo è ripartito alla volta di Belfort. Poco dopo, però, qualcuno si è accorto di un’assenza all’interno del bus: quella di Njoh-Eboah, rimasto tutto solo in autogrill”.

“Una volta arrivati a destinazione, i dirigenti del Louhans-Cuiseaux si sono mossi per recuperare il proprio giocatore e hanno mandato un’automobile a riprendere Njoh-Eboah, rimasto in autostrada a circa 100 chilometri di distanza dallo stadio. L’esterno, che avrebbe dovuto giocare titolare, una volta arrivato a Belfort si è dovuto accontentare di accomodarsi in panchina, ma la sua assenza non ha influito sul risultato: la sua squadra ha infatti vinto 3-1 e ha superato il turno”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com