Home » Zaniolo: “A Roma ci sono tante pressioni, più che da altre parti. Ma il club mi ha cambiato la vita”
Interviste News Roma

Zaniolo: “A Roma ci sono tante pressioni, più che da altre parti. Ma il club mi ha cambiato la vita”

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.
Zaniolo: "A Roma ci sono tante pressioni, più che da altre parti. Ma il club mi ha cambiato la vita". Le parole del talentuoso centrocampista

Torna a parlare Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo della Roma che con alcune parole rilasciate a Icon ha voluto parlare del suo momento di certo non semplice. Prima l’infortunio, poi il COVID-19, in seguito le tante polemiche per via del figlio che dovrà nascere e della sua vita sentimentale.

Zaniolo: “A Roma ci sono tante pressioni, più che da altre parti. Ma il club mi ha cambiato la vita”

Ecco le parole principali pronunciate da Zaniolo: “Roma? Mi ha cambiato la vita in ogni senso. Mi ha preso da ragazzino e mi ha dato l’opportunità di giocare, sto diventando un uomo in giallorosso. La mia popolarità la devo a questa società, come posso non amarla? Non mi sento un giocatore affermato, sto lavorando giorno dopo giorno per diventarlo, posso migliorare su molti aspetti perché ho le potenzialità per poterlo fare. A Roma ci sono tante pressioni, più che da altre parti: sta a me gestirle nel modo giusto. Io mi alleno sempre al massimo.

Europeo? I KO al ginocchio sono stati delle mazzate ma mi hanno fatto crescere sia dal punto di vista umano che da quello caratteriale. Adesso ce la metterò tutta per arrivare alla competizione al 100% e poi provare a vincere con la Nazionale”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com