Home » Atalanta-Napoli, i supplementari potrebbero aiutare i bergamaschi
Atalanta Napoli Napoli OF News

Atalanta-Napoli, i supplementari potrebbero aiutare i bergamaschi

Atalanta

Tra poche ore è prevista la gara di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli. Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bergamo, nel caso in cui non dovessero bastare i novanta minuti, se si andasse ai supplementari, gli orobici potrebbero risultare avvantaggiati. Ma i black out sono dietro l’angolo, anche per gli uomini di Gasperini.

Atalanta-Napoli, i supplementari potrebbero aiutare i bergamaschi

Il quotidiano bergamasco dedica spazio al match Atalanta-Napoli. Se si dovessero raggiungere i supplementari, la squadra della Dea dovrebbe essere la favorita per la condizione fisica dei bergamaschi. Anche i cambi, a disposizione di Gasperini, potrebbero aiutare gli orobici.

Se il Napoli, invece, dovesse segnare , la risposta dell’Atalanta dovrebbe giungere ovviamente nei 90 minuti di gioco. “Entrambe le squadre, dopo lo 0-0 al Maradona della settimana scorsa, si ritrovano a camminare sul baratro e il minimo errore risulterebbe fatale”. Il rischio black out preoccupa i tifosi atalantini. Si pensi alla gara contro il Torino. “Nervi saldi e concentrazione, perché la posta in gioco è altissima”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com