Home » Gds – Prima della partenza Gattuso ha scosso la squadra e fatto una richiesta ai senatori
Napoli Napoli OF News

Gds – Prima della partenza Gattuso ha scosso la squadra e fatto una richiesta ai senatori

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO SQUADRA – Questa sera il Napoli si giocherà una fetta importante della stazione al Gewiss Stadium, mentre per Gattuso c’è addirittura la sua panchina in ballo. Il tecnico ha parlato alla squadra prima della partenza per la città di Bergamo, ha chiesto determinazione e forza per rialzarsi, anche perché un’eventuale qualificazione in finale di Coppa Italia potrebbe cambiare il corso della stagione.

Gds – Prima della partenza Gattuso ha scosso la squadra e fatto una richiesta ai senatori

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “In gioco c’è anche il futuro di Rino Gattuso oltre che l’onore del club, un risultato negativo getterebbe nello sconforto l’intero ambiente napoletano a tre giorni dalla sfida contro la Juventus, al Maradona. Gattuso ne ha parlato con i giocatori in queste ore di vigilia, ha provato a scuotere quelli più fragili caratterialmente, mentre ha chiesto maggiore determinazione ai senatori, a coloro che hanno una maggiore esperienza e che, magari, hanno già vissuto situazioni del genere. È impensabile che questa squadra non abbia la forza e la qualità per rialzarsi. Lo ha detto, Gattuso, ai suoi giocatori prima di mettersi in viaggio per Bergamo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com