Home » La Repubblica – ADL formalmente disteso verso Gattuso. Coppia Maksimovic-Rrahmani? Non pervenuta
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – ADL formalmente disteso verso Gattuso. Coppia Maksimovic-Rrahmani? Non pervenuta

Maksimovic

All’indomani della sconfitta in terra bergamasca, Rino Gattuso deve mirare al prossimo appuntamento in campionato che rappresenta un vero e proprio obiettivo per gli azzurri: la gara contro la Juventus. A che punto sono i rapporti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso? L’edizione odierna de La Repubblica parla di segnali formalmente distensivi da parte del patron azzurro. La meritata vittoria degli uomini di Gasperini è dipesa anche da un fattore: la difesa partenopea, infatti, con la coppia Maksimovic – Rrahmani, ha lasciato a desiderare.

La Repubblica – ADL formalmente disteso verso Gattuso. Coppia Maksimovic-Rrahmani? Non pervenuta

All’andata, tra Napoli e Atalanta, era terminata 0-0 allo Stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Gli azzurri avevano mantenuto la propria porta inviolata nella gara casalinga, permettendo quindi di andare a Bergamo con una tranquillità maggiore rispetto a quella degli orobici. Alla squadra di Gattuso, ieri sera, sarebbe bastato un pareggio ma il 2-2 non è mai arrivato. La caparbia rete di Hirving Lozano non è bastata ai partenopei per agguantare la finale di Coppa Italia.

Le pesanti assenze in difesa hanno sicuramente condizionato la prestazione difensiva azzurra. La coppia Maksimovic-Rrahmani? Non pervenuta per La Repubblica. L’asse del serbo-kosovaro è entrato nel pallone subito dopo l’azione del raddoppio. In poco tempo, infatti, gli uomini di Gasperini con Zapata e Pessina (autore poi anche del terzo gol) sono andati a segno, scrivendo il destino di una partita difficile da analizzare.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com