Home » Gattuso, CorrSera: decima sconfitta stagionale, decisiva la gara con la Juve
Napoli Napoli OF News

Gattuso, CorrSera: decima sconfitta stagionale, decisiva la gara con la Juve

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO JUVE – Ancora una sconfitta, un insuccesso pesante considerando che il Napoli saluta definitivamente un obiettivo stagionale. Rino Gattuso sembra al capolinea della sua avventura azzurra e l’ultima chance potrebbe arrivare con l’esame più difficile, quello di sabato contro la Juve. I bianconeri – qualificati alla finale di Coppa Italia – sono in fase di ascesa, hanno riacquistato fiducia. Insomma, un umore e una situazione praticamente opposta a quella dei partenopei.

Gattuso, CorrSera: decima sconfitta stagionale, decisiva la gara con la Juve

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera a analizzato il momento del Napoli, ma soprattutto ha anticipato la possibile mossa di De Laurentiis: “Tutta la squadra è disperante. E non può bastare la fiammata di inizio ripresa a rivedere il concetto. Così difendere Gattuso diventa difficile. La volontà di De Laurentiis sarebbe quella di arrivare in fondo alla stagione senza scossoni. Ma il crollo, quasi verticale, potrebbe indurre il presidente a cambiare rotta. Quella di Bergamo è la decima sconfitta stagionale. Troppe per una squadra così ambiziosa. E allora potrebbe essere decisiva la partita di sabato al Maradona contro la Juventus. Non un esame facile”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Ssc Napoli, per Hysaj risentimento al polpaccio sinistro