Home » Fallo Palomino, moviola Cds: rischioso, ma non da meritare un secondo giallo
Napoli Napoli OF News

Fallo Palomino, moviola Cds: rischioso, ma non da meritare un secondo giallo

Palomino
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27: Jose Palomino of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 27, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

PALOMINO MOVIOLA – La moviola dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport commenta in maniera positiva la direzione di gara dell’arbitro La Penna. Il fischietto romano era stato un po’ criticata per qualche svista in avvio di Fiorentina-Inter, mentre la prestazione al Gewiss è stata molto convincente. Non ci sono episodi dubbi sui quali soffermarsi, fatta eccezione per il fallo di Palomino.

Fallo Palomino, moviola Cds: rischioso, ma non da meritare un secondo giallo

“Apparentemente facile (nessun episodio nelle due aree che potesse ingenerare sospetti), la partita ha avuto comunque difficoltà insidiose soprattutto dopo la rete di Lozano. L’ha portata a termine con personalità e senza strafare, 30 falli e 5 ammoniti alla fine. Cinque ammoniti, tutti corretti. Il Napoli ha chiesto il secondo giallo per Palomino, su Osimhen: rischioso, ma forse non così duro da meritare alla fine un’espulsione”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cds – De Laurentiis ha di fatto tolto la fiducia a Gattuso, le conseguenze sono evidenti