Home » Sky – La probabile formazione azzurra contro la Juve: una sola novità rispetto all’Atalanta
Napoli Napoli OF News

Sky – La probabile formazione azzurra contro la Juve: una sola novità rispetto all’Atalanta

Napoli

Manca un giorno alla gara casalinga contro i bianconeri di Pirlo. L’andata, a Torino, non è ancora stata disputata e gli uomini di Gattuso hanno incontrato i bianconeri sono nella finale di Supercoppa, in cui la squadra di Pirlo ha avuto la meglio. Ancora forte la delusione e i rimpianti accumulati al Gewiss Stadium per la semifinale di Coppa Italia ma il Napoli deve voltare pagina per scendere concentrato in campo contro la Juventus. Sky prova ad anticipare le mosse del tecnico partenopeo e prevede un solo cambio per Gattuso rispetto alla gara contro l’Atalanta.

Sky – La probabile formazione azzurra contro la Juve: una sola novità rispetto all’Atalanta

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la sola novità rispetto alla sfida contro gli orobici ci sarà nella difesa azzurra. L’infortunato Hysaj lascia il posto, infatti, al numero 6 del Napoli. Ci sarà, dunque, Mario Rui sulla fascia sinistra. Restano invariati Di Lorenzo e la coppia centrale Maksimovic-Rrahmani. Proprio il serbo e il kosovaro hanno deluso in Coppa Italia ma le pesanti assenze di Koulibaly e Manolas non possono essere colmate in modo diverso. Il centrocampo a tre vede ancora la presenza di Bakayoko, che opererà come regista basso. Niente spazio a Demme, infortunato. Ai lati del numero 5 trovano posto Zielinski ed Elmas. Il reparto offensivo sarà composto da Lozano sulla destra, capitan Insigne sulla sinistra e Victor Osimhen, centrale.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Bakayoko, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. All: Gattuso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com