Home » Ts – De Laurentiis-Gattuso, rapporti ricuciti: ecco cosa è successo dopo la partita di Bergamo
Napoli Napoli OF News

Ts – De Laurentiis-Gattuso, rapporti ricuciti: ecco cosa è successo dopo la partita di Bergamo

De Laurentiis Gattuso

ULTIME NAPOLI – Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis ha ammorbidito la sua posizione nei confronti di Gennaro Gattuso. Il patron azzurro dopo il match perso contro l’Atalanta ha aspettato il mister per ricucire i rapporti e ritrovare quella serenità persa che ha pesato come un macigno sulla squadra.

Ts – De Laurentiis-Gattuso, rapporti ricuciti: ecco cosa è successo dopo la partita di Bergamo

Ecco quanto emerge dalle colonne di Tuttosport: “De Laurentiis sa che la squadra è in piena emergenza, si informa quotidianamente direttamente con Gattuso, anche perché ora ha riattivato i rapporti con l’allenatore. Lo ha già fatto mercoledì sera a Bergamo, aspettandolo dopo la conferenza stampa al Gewiss Stadium, oltre a sentirlo quotidianamente con quella telefonata che qualche mese fa era consuetudine.

Questo riavvicinamento del presidente potrebbe servire anche a dare maggiore serenità a una squadra che, negli ultimi tempi, in campo sbaglia anche le cose più elementari, perché aggredita da una pressione che si chiama quarto posto in classifica. Mettere l’allenatore di fronte all’obbligo di evitare la sconfitta con la Juventus significherebbe averlo già esonerato. De Laurentiis confida nelle 18 partite che mancano al Napoli fino al termine della stagione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Napoli-Juve, Gattuso torna al 4-2-3-1: Insigne regista avanzato