Home » Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Gattuso fa all in di attaccanti, Pirlo si affida a CR7 e Chiellini (Grafico)
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Gattuso fa all in di attaccanti, Pirlo si affida a CR7 e Chiellini (Grafico)

Gattuso

NAPOLI JUVENTUS – La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, dedica ampio spazio a Napoli-Juventus, pubblicando il grafico delle probabili formazioni del big match.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta: Gattuso fa all in di attaccanti, Pirlo si affida a CR7 e Chiellini (Grafico)

Per la sfida di oggi al Maradona, Gennaro Gattuso opta per il ritorno al 4-2-3-1 con tutti gli attaccanti in campo. Insigne dovrebbe giocare dietro Osimhen, in vantaggio su Petagna, Politano e Lozano sulle fasce. In mezzo al campo e in difesa il mister ha gli uomini contati e non può inventarsi troppo: in mediana dunque dovrebbero partire dal 1′ Bakayoko e Zielinksi. Andrea Pirlo anche deve fare i conti con alcune assenze, ma ha a disposizione tanti uomini recuperati. Il mister si affida a CR7 che vuole espugnare lo stadio di Diego e al capitano Giorgio Chiellini che si esalta spesso contro il Napoli.

Ecco dunque le probabili formazioni di Napoli-Juventus:

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Juventus, la Gazzetta torna sulle polemiche dell’andata: “Errore strategico di ADL, la Juve era insicura”