Home » Pirlo in conferenza: “Risultato ingiusto, siamo arrabbiati. Non meritavamo di perdere”
Interviste Juventus

Pirlo in conferenza: “Risultato ingiusto, siamo arrabbiati. Non meritavamo di perdere”

Pirlo

PIRLO NAPOLI JUVENTUS – La Juventus cade al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Gennaro Gattuso nella 22esima giornata di Serie A. Decide la 100esima rete di Lorenzo Insigne in maglia azzurra, realizzata su calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Al termine della gara, Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi. Il tecnico bianconero è tornato nuovamente sull’episodio del calcio di rigore:

“Risultato ingiusto? Penso proprio di sì, anche Gattuso credo abbia fatto un’analisi corretta. Nella ripresa abbiamo creato tanto, nel primo tempo avevamo gestito bene il possesso. Credo che non avessimo fatto male.

Colloquio con l’arbitro? Il portiere ha perso tempo tutta la partita, se non lo ammonisci mai è normale che conduca sempre questo tipo di partita”.

Rigore? Non l’ho visto ma se si danno rigori come questo ce ne sarebbero da dare tre o quattro a partita secondo quello che mi hanno detto i miei calciatori.

Umore? Siamo arrabbiati perché non meritavamo di perdere questa partita, ci è mancato solo il gol. La prestazione è stata buona, resta fiducia. Peccato aver lasciato i tre punti.

Dybala è fuori da oltre un mese, non abbiamo soluzioni lì davanti. Ci adattiamo, abbiamo giocato molte partite e posso solo complimentarmi con i ragazzi.

Porto? Spero di recuperare tutti, ora vediamo Cuadrado che ha avuto un problema. Speriamo di recuperare sul piano mentale e fisico”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com