Altre squadre Interviste

Spezia-Milan, Italiano: “Miglior serata di sempre”. Pioli: “Certezze intatte”

Vincenzo Italiano

SPEZIA MILAN ITALIANO PIOLI – Nel post partita di Spezia-Milan, 2-0, gli allenatori Vincenzo Italiano e Stefano Pioli hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn e nelle rispettive conferenze stampa.

Spezia-Milan, Italiano: “Miglior serata di sempre”. Pioli: “Certezze intatte”

Spezia, Italiano
“Decisamente la miglior serata della mia carriera. Anche per il fatto di aver affrontato la prima della classe, una squadra stratosferica come il Milan, aver fatto questa prestazione, ave visto i ragazzi giocare con quest’intensità. Per noi è una grande soddisfazione. Pronto per una grande? In questo momento penso sia presto per parlare di futuro. Siamo alla terza giornata di ritorno, l’unico pensiero che ho è quello di raggiungere questo obiettivo, che per noi sarebbe come vincere lo Scudetto. Poi in futuro vedremo”.

Milan, Pioli
“Non siamo riusciti a mettere in campo una partita all’altezza delle nostre qualità. Avevamo preparato delle situazioni che non siamo poi riusciti a mettere in campo. Loro sono stati più bravi di noi. Perdiamo certezze in vista del derby? No, che certezze. Le certezze ce le siamo costruiti durante tutto il nostro percorso, anzi questa è una partita che ci deve far capire che quando giochiamo con le nostre qualità e le nostre idee facciamo bene. Stasera non ci siamo riusciti”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Juventus, Ravanelli: “Sconfitta immeritata, rigore scandaloso regalato dal Var”

Spezia-Milan 2-0: prima vittoria per i ragazzi di Italiano con la nuova proprietà

Gattuso a Sky: “Baffi? Colpa del rasoio di Fiori. Sembro Buzzanca nel film ‘arbitro’”