Home » Atalanta, Gasperini: “Senza la giocata di Muriel non vincevamo! Ci aspetta una settimana importante, testa a Napoli e Real”
Interviste News

Atalanta, Gasperini: “Senza la giocata di Muriel non vincevamo! Ci aspetta una settimana importante, testa a Napoli e Real”

Gasperini

ULTIME ATALANTA – Gian Piero Gasperini ha analizzato la vittoria conquistata oggi contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Il mister dell’Atalanta è contento del risultato ma è già focalizzato sui prossimi due impegni importantissimi.

Atalanta, Gasperini: “Senza la giocata di Muriel non vincevamo! Ci aspetta una settimana importante, testa a Napoli e Real”

“Senza la prodezza di Muriel era difficile cambiare la partita oggi. Il Cagliari è una squadra forte anche fisicamente, noi abbiamo provato tanto nel secondo tempo e abbiamo avuto tante occasioni pericolose. Poi però se non viene fuori questa giocata di Muriel non vinci. Luis è il giocatore che ha giocato più di tutti, non salta una partita e magari può vincere la classifica cannonieri.

Da domani inizieremo a pensare al Real Madrid, e poi anche al Napoli. Saranno giorni importanti, domenica ci sarà il Napoli poi il Real Madrid. Non possiamo pensare di vincere la Champions, ma possiamo prendere ricchezza da questi confronti che possono servirci in campionato e in futuro”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com