Home » Lipsia, il Bayern annuncia Upamecano. La furia di Nagelsmann: “Il ragazzo ha una clausola, dovete chiedere a loro”
Altre squadre Calciomercato News

Lipsia, il Bayern annuncia Upamecano. La furia di Nagelsmann: “Il ragazzo ha una clausola, dovete chiedere a loro”

Il difensore francese, lascerà il Lipsia a fine stagione e vestirà la maglia dei bavaresi a partire dal primo luglio 2021. Come si legge sul sito ufficiale del club campione del mondo, Upamecano ha firmato un contratto quinquennale che scadrà il 30 giugno 2026.

Lipsia, il Bayern annuncia Upamecano. La furia di Nagelsmann: “Il ragazzo ha una clausola, dovete chiedere a loro”

Anche Upamecano, sul quale c’erano anche Chelsea e Liverpool, passerà al Bayern sfruttando una clausola di rescissione (di circa 40 milioni) presente nel suo contratto. Il fatto che i bavaresi ne abbiano annunciato l’acquisto proprio venerdì sera, a pochi minuti dalla gara di campionato fra il Lipsia e l’Augsburg però è sembrato un po’ fuori luogo. “A me nessuno ha ancora confermato nulla, se il Bayern annuncia l’acquisto due minuti prima della nostra partita, dovete chiedere a loro – ha risposto stizzito l’allenatore Nagelsmann a chi gli chiedeva conferme sul trasferimento di Upamecano in Baviera –. Io so che il ragazzo ha una clausola di rescissione, non so altro”. Nemmeno Markus Krösche, direttore sportivo del club, ha confermato la trattativa: “La realtà è che Upamecano ha una clausola di rescissione, quindi non bisogna passare per noi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com