News

Granada-Napoli, CdM: che squadra è la formazione di Martínez Penas?

Napoli-Real Sociedad
SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Europa League Group F stage match between Real Sociedad and SSC Napoli at Estadio Anoeta on October 29, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alejandro Rios/DeFodi Images via Getty Images)

Il match di Europa League degli azzurri contro il Granada è previsto per il prossimo giovedì. La gara infrasettimanale europea riveste un’importanza fondamentale per gli uomini di Rino Gattuso che, nonostante le numerose assenze, non devono sbagliare in terra spagnola. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha pubblicato un’ intervista al giornalista Dazn Alessandro Iori.

Granada-Napoli, CdM: che squadra è la formazione di Martínez Penas?

Di seguito, quanto evidenziato dal quotidiano: “Il Granada è una squadra poco iberica per tradizione e cultura, non ha il palleggio come principale caratteristica, punta più sull’organizzazione, sull’intensità, lavora sulla conquista delle seconde palle. Cosa deve temere il Napoli? Il Granada è alla prima esperienza europea, ha entusiasmo e spensieratezza, qualità che a volte possono anche ridurre il divario tecnico tra le squadre, che pende ovviamente a favore della squadra di Gattuso”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com