Home » Lippi: “Scudetto? Anche il Napoli può giocarsela! Gli infortuni hanno penalizzato la squadra di Gattuso”
Interviste Napoli Napoli OF News

Lippi: “Scudetto? Anche il Napoli può giocarsela! Gli infortuni hanno penalizzato la squadra di Gattuso”

China's coach Marcello Lippi watches from the sideline during the team's 2018 FIFA World Cup qualifying match against Qatar in Kunming, in China's Yunnan province on November 15, 2016. CHINA OUT / AFP / STRINGER / China OUT (Photo credit should read STRINGER/AFP/Getty Images)

INTERVISTE – Marcello lippi, ex ct della Nazionale italiana, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Rai ha parlato anche del Napoli di Gattuso.

Lippi: “Scudetto? Anche il Napoli può giocarsela! Gli infortuni hanno penalizzato la squadra di Gattuso”

“Da questo campionato c’è da aspettarsi di tutto, è cominciato in maniera anomala, senza preparazione. C’erano i presupposti per questa incertezza. Dai 50 punti dell’Inter fino alla Roma, con Juve e Napoli con una gara in meno, tutte possono giocarsi lo scudetto. Gattuso ha dovuto fare a meno di tanti giocatori, ora non c’è Mertens, Osimhen non è stato a disposizione per tanto. Adesso manca anche Koulibaly. Non è stata una stagione facile per il tecnico azzurro. Il nigeriano riesce a dare profondità alla squadra ma non ha mai giocato per l’infortunio alla spalla e per il Covid. La pandemia ha reso le cose molto complicate”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Repubblica – Napoli, distrazione muscolare per Lozano: ecco quante partite salterà