Altre squadre Interviste

Lazio, Lotito: “Confido nella giustizia sportiva riguardo il deferimento della Figc”

Claudio Lotito presidente lazio

LAZIO LOTITO FIGC – Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale della Lazio, il portavoce del presidente Claudio Lotito, Roberto Rao, risponde al deferimento della Figc. Il patron fa sapere di confidare nella giustizia sportiva che, attraverso il proprio corso, possa chiarire la posizione dei biancocelesti. Si tratterebbe, secondo la versione ufficiale, di un errore di interpretazione delle norme. Nessuna volontà, dunque, da parte della società capitolina, di aggirare i controlli riguardo la questione tamponi.

Lazio, Lotito: “Confido nella giustizia sportiva riguardo il deferimento della Figc”

“Si tratta di una questione relativa all’interpretazione delle norme che riguardano la disciplina che governa la materia del COVID-19. Sia sotto il profilo dell’onere di comunicazione all’autorità sanitaria sia sotto il profilo dell’interpretazione applicativa di alcuni parametri dei protocolli sanitari. Rimaniamo in attesa che venga fissata l’udienza per la trattazione dinanzi al tribunale federale, nel rispetto dei termini previsti dal codice.
Confidiamo nella giustizia sportiva, che si esprimerà nelle sedi preposte, affinché venga ristabilita la corretta ricostruzione dei fatti e venga riconosciuta la totale estraneità rispetto agli addebiti contestati”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Verratti, l’ex agente: “Era del Napoli, ma si rifiutò. Non voleva andare nemmeno al Psg”

Spadafora: “Ministero dello Sport non esiste più, 17 mesi fa fui io a chiederne l’istituzione”