Interviste Napoli OF

Napoli, Pià: “Manca continuità perché non c’è serenità. Adl ha sbagliato a…”

napoli de laurentiis
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 13: President Aurelio De Laurentis of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between Empoli FC - SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on September 13, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI PIà ADL – Ignacio Pià, ex calciatore, fra le tante, del Napoli, ha individuato in una mossa di Adl la mancanza di continuità della squadra di Rino Gattuso.

Napoli, Pià: “Manca continuità perché non c’è serenità. Adl ha sbagliato a…”

“Cosa manca al Napoli? Continuità nei risultati, che sta togliendo entusiasmo anche alla piazza. Io ho avuto la fortuna di vivere la piazza napoletana e so bene cosa può dare quando spinge la squadra, quando mette i calciatori in condizione di giocare col sorriso e le giuste motivazioni. De Laurentiis? Il presidente ha la libertà di parlare con altri allenatori e direttori sportivi, non c’è nulla di male. Però, per me, ha sbagliato il momento, togliendo certezze a Gattuso e, di conseguenza, alla squadra. Prima di pensare a sostituire il calabrese, bisogna arrivare a fine stagione e tirare le somme. Stesso discorso vale per il direttore sportivo. Se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions, allora avranno fatto tutti male. Diamo al Napoli serenità ed arriverà anche la continuità”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Champions League, Barcellona-Psg: le formazioni ufficiali. Pjanic parte dalla panca

Napoli, Floro Flores: “Sogno di ritornare a casa nel ruolo di allenatore”

Lazio, Lotito: “Confido nella giustizia sportiva riguardo il deferimento della Figc”

Verratti, l’ex agente: “Era del Napoli, ma si rifiutò. Non voleva andare nemmeno al Psg”

Spadafora: “Ministero dello Sport non esiste più, 17 mesi fa fui io a chiederne l’istituzione”