Home » Gattuso a Sky: “Granada avversario da non sottovalutare, ma non siamo venuti qui in vacanza. L’obiettivo stagionale resta la qualificazione Champions”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso a Sky: “Granada avversario da non sottovalutare, ma non siamo venuti qui in vacanza. L’obiettivo stagionale resta la qualificazione Champions”

Gattuso

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Europa League contro gli spagnoli del Granada: “Veniamo da un’importante vittoria in campionato contro la Juve, ma domani sarà una gara molto impegnativa. Il Granada è completamente diverso dalla Real Sociedad, appena ha palla va subito in verticale, è una spagnola atipica. Abbiamo speso molto nelle ultime partite, ma nessun alibi: non siamo venuti qui in vacanza. Bisognerà essere propositivi, anche se è difficile quando ti mancano dieci giocatori e non ci si allena con continuità per i tanti impegni. Obiettivo stagionale? Il club mi ha sempre chiesto la qualificazione Champions, ma ci servirà anche tanta fortuna: speriamo di recuperare qualche giocatore in tempi brevi. Spero che Osimhen, che non si è allenato per 94 giorni, torni ad avere la sua solita velocità, deve attaccare lo spazio. Insigne ha preso una botta al polpaccio contro la Juve, ma sarà a disposizione”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com