Home » Granada, Montoro: “Napoli appuntamento storico, vogliamo vincere. Giocatore che temo? Dico Fabian…”
Altre squadre Interviste Napoli Napoli OF

Granada, Montoro: “Napoli appuntamento storico, vogliamo vincere. Giocatore che temo? Dico Fabian…”

GENOA, GE - NOVEMBER 10: Fabian Ruiz of Napoli celebrates after scoring during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on November 10, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

MONTORO GRANADA NAPOLI – Ángel Montoro, centrocampista del Granada, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del tecnico Martinez alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli:

“Sto bene ed ho il giusto entusiasmo. Possiamo giocarcela, per noi è un appuntamento storico. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra.

Messaggio ai tifosi? Che avremo voglia di giocarcela, che abbiamo voglia ed ambizione per giocare al meglio questa gara. Faremo di tutto per renderli felici.

Sappiamo da dove veniamo e cosa abbiamo raggiunto. Io e miei compagni abbiamo voglia e ambizione, sappiamo che è una gara difficile ma vogliamo vincere. Tutti in questa squadra vogliono vincere, sappiamo che la qualificazione si gioca in due gare.

Chi temo del Napoli? Non mi sento di fare un solo nome, è tutta la squadra nel suo insieme che ha giocatori di spessore. Forse a livello personale mi sentirei di nominare Fabiàn ma mi focalizzerei sull’insieme.

Abbiamo grande entusiasmo ma abbiamo anche i piedi per terra. Viviamo lo sforzo quotidianamente, sappiamo perfettamente com’è la realtà che stiamo vivendo.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com