Home » Milan, Pioli: “Pronti per lo Stella Rossa. Mandzukic può giocare. Il ko con lo Spezia? Sarebbe stato preoccupante se…”
Interviste Milan

Milan, Pioli: “Pronti per lo Stella Rossa. Mandzukic può giocare. Il ko con lo Spezia? Sarebbe stato preoccupante se…”

Pioli milan

“Alla squadra chiedo lo stesso atteggiamento della partita contro il Rio Ave. Il k.o. con lo Spezia? Sarebbe stato preoccupante se avessimo giocato da Milan, ma così non è stato…” Il tecnico dei rossoneri presenta la gara di Europa League contro lo Stella rossa dell’ex Inter Dejan Stankovic.

Milan, Pioli: “Pronti per lo Stella Rossa. Mandzukic può giocare. Il ko con lo Spezia? Sarebbe stato preoccupante se…”

“Romagnoli ha detto che abbiamo sottovalutato lo Spezia? La cosa preoccupante sarebbe stata se avessimo perso giocando da Milan, ma così non è stato. Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto hai fatto, ma quello che farai Per noi comincia un periodo molto delicato, tutte le partite saranno importanti e ogni incontro va affrontato al massimo, a partire dalla Stella Rossa. Dopo lo Spezia abbiamo fatto le nostre valutazioni, ma ora siamo concentrati per partire subito bene in questa doppia sfida. La squadra deve sentire le sensazioni, le emozioni e la voglia di superare gli ostacoli come nella sfida col Rio Ave. Vogliamo essere la sorpresa d’Europa. Abbiamo voluto essere qui in questo momento con tutte le nostre forze, quindi siamo soddisfatti e contenti del nostro percorso. Ci sarà tempo per preparare bene il derby. Il Marakana senza pubblico? Siamo dispiaciuti perché il calcio è fatto di entusiasmo e passione, il pubblico avrebbe caricato loro, ma anche noi. Mandzukic? È un grandissimo professionista, un grande giocatore. Si è inserito bene e sta lavorando tanto perché deve aumentare ritmo e intensità. Credo sia pronto per giocare”, ha concluso Pioli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com