Napoli Napoli OF News

Granada-Napoli, le formazioni ufficiali: Insigne e Fabian dal 1′, out Zielinski

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

EUROPA LEAGUE – Il cammino degli azzurri in Europa League riparte dall’Estadio Nuevo Los Carmenes di Granada. E’ tutto pronto per l’inizio del match, valido per l’andata dei sedicesimi di finale. Gennaro Gattuso, alle prese con una vera e propria emergenza, vuole comunque provare a trovare la continuità di risultati dopo la vittoria per 1-0 contro la Juventus. Il momento della stagione è cruciale e il mister non vuole alibi nonostante i tanti infortuni. L’importante questa sera è trovare almeno un gol, ma la vittoria permetterebbe agli azzurri di mettere già un piede agli ottavi di finale della competizione.

Granada-Napoli, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Granada-Napoli, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

GRANADA (4-3-3): Silva; Foulquier, Duarte, Vallejo, Neva; Montoro, Gonalons, Herrera; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Osimhen, il fratello: “Napoli? La squadra non esalta le sue caratteristiche e non gioca per lui. Sul COVID-19…” [ESCLUSIVA]