Interviste Napoli OF

Granada-Napoli, Gattuso: “Inutile passare il turno se non abbiamo calciatori da schierare”

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GRANADA NAPOLI GATTUSO – Rino Gattuso ha analizzato la sconfitta del Napoli contro il Granada, ai microfoni di Sky, annunciando l’infortunio anche di Politano.

Granada-Napoli, Gattuso: “Inutile passare il turno se non abbiamo calciatori da schierare”

“Come si rimonta il Granada? Dobbiamo essere più precisi. Ma comunque, se non recuperiamo uomini, è inutile passare il turno. Il risultato è bugiardo, ma abbiamo perso anche Politano, stasera, che si è fatto male al costato e non riesce a respirare bene. Nel calcio non conta il fato o il destino, contano solo gli errori. Ci attaccavano sempre da destra e siamo stati dei polli non dando delle buone coperture. Osimhen? Non sta bene, è stato fermo 93 giorni e sta ancora con la fasciatura. Gli manca brillantezza, ha tante pause e non riesce a scattare con continuità. Ma non è solo lui il problema. Dovevamo fare qualcosa in più, ma lo spirito di stasera era quello giusto. Abbiamo fatto il massimo che potevamo. Manca un Gattuso? Ci sta, ci deprimiamo dopo gli errori. L’ho detto anche ad Elmas che, dopo un paio di errori, si è depresso. Nel calcio ci sta sbagliare, ma non dobbiamo rimuginare sugli errori. Condizione fisica? Assolutamente no, nel secondo tempo li abbiamo schiacciati nella loro metà campo. Senza cambi abbiamo dimostrato di stare bene fisicamente. Chi recupera per il ritorno? Domani faremo la conta, la situazione è molto difficile”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Zielinski: “Sconfitta difficile da spiegare. In campo non dimostriamo coesione? No, ci manca solo cinismo”