Home » Napoli, Giuntoli: “Momento delicato, cercheremo di fare il massimo! Gattuso? Con noi fino al termine della stagione”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “Momento delicato, cercheremo di fare il massimo! Gattuso? Con noi fino al termine della stagione”

Giuntoli

EUROPA LEAGUE – Durante il prepartita in onda su Sky Sport è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, per presentare la sfida di Europa League tra Granada e Napoli.

Napoli, Giuntoli: “Momento delicato, cercheremo di fare il massimo! Gattuso? Con noi fino al termine della stagione”

“Europa League? E’ un bel pensiero, una tappa importante del nostro cammino. Cerchiamo di fare il massimo in un momento delicato come questo. Siamo tutti molto uniti, proprietà, staff, allenatore e calciatori, come dimostrato con la vittoria contro la Juventus che ci ha dato un piccolo slancio. Ora però dobbiamo cercare di fare il massimo. Osimhen non è ancora al meglio ma è un ragazzo che ha tanta volontà e tanta voglia di crescere, siamo fiduciosi.

C’è unità di intenti, abbiamo passato un periodo travagliato ma in tutte le famiglie ci sono dei disguidi. Si va a confronto e poi si esce più forti e noi pensiamo che ne siamo usciti più forti. L’idea è quella di continuare con Gattuso fino al termine della stagione, poi a si faranno i conti.

Coppia Rrahmani-Maksimovic? Alla fine giocare in difesa è una questione di meccanismi, sono ragazzi che hanno giocato poco insieme. Servirà tempo per crescere, le qualità dei singoli non si discutono”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Osimhen, il fratello: “Napoli? La squadra non esalta le sue caratteristiche e non gioca per lui. Sul COVID-19…” [ESCLUSIVA]

Napoli, Di Lorenzo: “Europa League un obiettivo! Morale alto dopo la Juve, le assenze devono responsabilizzarci”