Home » Granada, Rui Silva: “Napoli grande squadra, ma non ci spaventiamo”
Interviste Napoli OF News

Granada, Rui Silva: “Napoli grande squadra, ma non ci spaventiamo”

Napoli

GRANADA NAPOLI RUI SILVA – “Sarà una partita difficile contro una grande squadra. Un club pieno di storia che noi affrontiamo con rispetto e determinazione”. Rui Silva, portiere del Granada, presenta la partita di questa sera contro il Napoli sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Ostacolo di grandi dimensioni, però in Liga siamo abituati a giocare contro squadre altrettanto forti e di qualità paragonabile a quella del Napoli”.

Granada, Rui Silva: “Napoli grande squadra, ma non ci spaventiamo”

La squadra è tranquilla per la gara di questa sera da quanto si comprende dalle parole di Rui Silva: “Siamo umili, è la prima volta che il club gioca l’Europa League e il fatto di aver superato un gruppo non semplice ci da forza. Siamo una squadra che supera ostacoli, e il Napoli è il prossimo”.

“Gattuso è favorito? Beh, se guardiamo, a storia, tradizione, esperienza europea e nomi, senz’altro. Ma noi non ci spaventiamo né ci tiriamo indietro. Sono mesi che lottiamo contro grandi squadre” ha risposto il portiere. “A volte perdiamo, altre vinciamo, ma competiamo sempre. Siamo una piccola squadra appena apparsa in Europa, le difficoltà di questa sfida ci risultano evidenti ma non importa, proveremo a superarle. E sempre godendoci il momento. Più facciamo risultato e più possiamo confrontarci con squadre di livello, e non vogliamo smettere. Il Napoli ad esempio: questa sfida ci permette di andare a giocare al Maradona: uno stadio mitico, pieno di storia che ora in più è dedicato a un mito del calcio. Ecco, vogliamo continuare ad andare in giro per posti così”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juve, Pirlo a Sky: “Subentrata stanchezza dopo tante partite, abbiamo sbagliato approccio dopo lo svantaggio”