Home » Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero
Juventus News

Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero

Chiellini

Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni ma vanno monitorate quotidianamente. Di seguito, il comunicato della società bianconera.

Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero

All’indomani della sfida di Champions League, i bianconeri ripartono con i prossimi appuntamenti come da calendario. La sconfitta in terra portoghese non è poca roba ma la notizia positiva in casa bianconera riguarda il capitano Giorgio Chiellini. Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. In mattinata, Giorgio Chiellini si è sottoposto presso J|Medical ad accertamenti radiologici.

Il comunicato pubblicato dalla società:

Ripartire, subito. Questo è l’obiettivo della Juve che, rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per voltare subito pagina e iniziare a pensare alla prossima partita. Lunedì sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45, i bianconeri affronteranno il Crotone nel match valevole per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A. Dirigerà l’incontro Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti De Meo e Fiore. IV uomo sarà Abisso. VAR: Banti, AVAR: Di Iorio”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com