Home » Atalanta-Napoli, i precedenti in Serie A: gli azzurri non vincono a Bergamo da più di due anni
Napoli OF News

Atalanta-Napoli, i precedenti in Serie A: gli azzurri non vincono a Bergamo da più di due anni

Giacomelli Napoli Atalanta

SERIE A  – La SSC Napoli ha pubblicato i precedenti del Napoli in Serie A in casa dell’Atalanta. Il match di domenica, in programma alle 18, sarà la sfida numero 50 tra le due squadre. Bergamo però non è una trasferta tranquilla per gli azzurri che, in Serie A, hanno vinto soltanto 10 volte nei precedenti 49 incontri. L’ultima vittoria, inoltre, risale a più di due anni fa. Era il 3 dicembre 2018 e gli azzurri espugnarono l’allora Atleti Azzurri d’Italia grazie alle reti di Fabian Ruiz e Arek Milik.

Atalanta-Napoli, i precedenti in Serie A

Ecco dunque il bilancio dei 49 incontri precedenti a Bergamo: 21 vittorie per l’Atalanta, 18 pareggi e 10 successi per il Napoli.

  • Ultima vittoria del Napoli in Serie A in casa dell’Atalanta: 3 dicembre 2018 – Atalanta vs Napoli 1-2 (Zapata; Fabian Ruiz, Milik).
  • Ultimo pareggio del Napoli in Serie A in casa dell’Atalanta: 29 ottobre 2014 – Atalanta vs Napoli 1-1 (Denis; Higuain).
  • Ultima sconfitta del Napoli in Serie A in casa dell’Atalanta: 2 luglio 2020 – Atalanta vs Napoli 2-0 (Pasalic, Gosens).

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ultim’ora Napoli – Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19