Home » Napoli, Gattuso in conferenza: “La prestazione non è da buttare, tenuto conto delle assenze. Non ho uomini nemmeno per i cambi, speriamo di recuperare gli infortunati”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Gattuso in conferenza: “La prestazione non è da buttare, tenuto conto delle assenze. Non ho uomini nemmeno per i cambi, speriamo di recuperare gli infortunati”

Gattuso sky

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Europa League contro il Granada: “Avremmo dovuto attaccare meglio la profondità, lo abbiamo fatto solo con Insigne. Osimhen da questo punto di vista ci è mancato. Loro hanno iniziato bene, ma dopo aver preso gol non siamo stati precisi, abbiamo avuto anche occasioni per riaprire la gara. È un momento difficile, non si riesce a lavorare con tutte queste assenze, non riesco nemmeno a fare cambi. Bisogna sperare di recuperare gente, la vedo molto difficile andare avanti così. Politano ha avuto problemi al costato, a fine primo tempo non ce la faceva, aveva troppo dolore e faceva fatica a respirare. Il Granada ha fatto la sua partita, non cerchiamo alibi nelle assenze. Merito agli spagnoli, ma forse il 2-1 sarebbe stato un risultato più giusto. Tuttavia, tenuto conto di come ci siamo arrivati, non credo sia una presentazione da buttar via”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com