Home » Gasperini in conferenza: “Dobbiamo pensare prima al Napoli, poi al Real. Contro gli azzurri la migliore formazione possibile”
Atalanta Interviste Napoli Napoli OF News

Gasperini in conferenza: “Dobbiamo pensare prima al Napoli, poi al Real. Contro gli azzurri la migliore formazione possibile”

Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Napoli: “Abbiamo avuto una settimana intera per lavorare, ma adesso tornerà l’agonismo del campionato e gli altri impegni. Affrontare il Napoli è il modo migliore per non pensare al Real. Domani cercheremo di mandare in campo la migliore formazione possibile: l’unico problema è Maehle, ha preso una contusione sulla gamba, non so se riusciremo a recuperarlo per domani. Hateboer non ci sarà. Mi aspetto un Napoli determinato, è una squadra forte e le altre volte che abbiamo incontrato gli azzurri non contano, domani si riparte da zero. Adesso è una situazione diversa, chi ha un carico di partite in più fa fatica. Staffetta Muriel-Zapata? Le statistiche di Muriel dicono che ne ha fatte 29. Lui partecipa sempre, a parte il minutaggio. È un giocatore che viene utilizzato sempre, il più impiegato dopo Zapata”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com