Home » GdS – Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Elmas avanzato, tornano Bakayoko e Koulibaly (GRAFICO)
Napoli Napoli OF News

GdS – Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Elmas avanzato, tornano Bakayoko e Koulibaly (GRAFICO)

Koulibaly

ULITME NAPOLI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Atalanta-Napoli, match valido per la 23esima giornata di Serie A.

GdS – Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: Elmas avanzato, tornano Bakayoko e Koulibaly (GRAFICO)

Gattuso pensa a 3 cambi rispetto agli 11 scesi in campo contro il Granada e ritrova Kalidou Koulibaly al centro della difesa. Il suo partner dovrebbe essere Amir Rrahmani, in vantaggio su Maksimovic. A centrocampo rientreranno Zielinski e Bakayoko, con Fabian che completerà il reparto. Novità di giornata potrebbe essere in attacco: con Lozano ai box e Politano non al meglio, dovrebbe essere Elmas a ricoprire il ruolo di esterno destro, con Insigne a sinistra ed Osimhen punta centrale.

Gasperini invece pensa ad un possibile turnover in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid. Josip Ilicic dovrebbe essere il titolare, per il resto tanti ballottaggi in corso: Romero-Djimsiti in difesa, a centrocampo invece ci sono 4 giocatori per due posti, De Roon e Pessina per ora sono in vantaggio. In attacco Malinovskyi dovrebbe fare reparto con Ilicic e Zapata, in ballottaggio con Muriel.

Ecco dunque le probabili formazioni della Gazzetta:

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Napoli, Osimhen spegne le polemiche ed è pronto al rilancio