Altre squadre News

Sassuolo-Bologna 1-1: Caputo risponde al vantaggio rossoblù firmato da Soriano

Caputo

SASSUOLO BOLOGNA CAPUTO – Il posticipo del sabato sera di Serie A tra Sassuolo e Bologna si è chiuso sul risultato di 1-1, grazie alle reti di Ciccio Caputo e Roberto Soriano. Cronologia dei gol invertita, però: gli ospiti si erano portati in vantaggio al 17′, prima di perdere, per un cartellino rosso, Aaron Hickey. In apertura di ripresa pareggio dei neroverdi.

Sassuolo-Bologna 1-1: Caputo risponde al vantaggio rossoblù firmato da Soriano

Sassuolo e Bologna segnano un gol a testa, uno nel primo tempo e l’altro nella ripresa, e si dividono la posta in palio nel posticipo del sabato sera di Serie A. Al minuto 17, su assist del solito Musa Barrow, Roberto Soriano porta in vantaggio gli ospiti. Alla mezz’ora, però, arriva il cartellino rosso per Aaron Hickey, che lascia in dieci, per più di un’ora, la squadra di mister Sinisa Mihajlovic. In apertura di ripresa, il bomber di periferia, Ciccio Caputo, riporta in equilibrio il match: al 52′ è 1-1. Il risultato non cambia fino alla fine del match. Sul tabellino di gara viene annotato solo un cartellino giallo per Hamed Traore, in pieno recupero.

I neroverdi restano all’ottavo posto in classifica con 35 punti, mentre i rossoblù riacciuffano, al dodicesimo posto, la Fiorentina che ieri aveva battuto lo Spezia.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com