Interviste Napoli OF

Younes, Hutter: “Mai allenato un calciatore così forte, un pericolo costante”

Amin Younes

YOUNES HUTTER – Adolf Hutter, allenatore dell’Eintracht Francoforte contro i campioni del mondo del Bayern Monaco, ha elogiato Amin Younes, ex Napoli.

Younes, Hutter: “Mai allenato un calciatore così forte, un pericolo costante”

“Younes? È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività. Devo lodare l’intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più, perché è stato il giocatore più bravo nel primo tempo. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità”.

Sulla vittoria dell’Eintracht Francoforte contro il Bayern Monaco

“Dopo l’intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo alzato il baricentro perché il Bayern è una grande squadra. Prima di allora, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo meritato la vittoria, ma siamo stati anche un po’ fortunati. Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top. Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. Abbiamo fatto 29 punti su 33 nelle ultime undici partite. Speriamo di continuare su questa strada. La vittoria ci dà forza e fiducia in noi stessi. Brutto però che non si festeggino queste vittorie senza i nostri tifosi “.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Bologna 1-1: Caputo risponde al vantaggio rossoblù firmato da Soriano