Home » Eintracht, la rinascita di Younes: il tecnico Hutter lo elogia, crescono le possibilità del riscatto dal Napoli
Calciomercato Napoli OF News

Eintracht, la rinascita di Younes: il tecnico Hutter lo elogia, crescono le possibilità del riscatto dal Napoli

SOCHI, RUSSIA - JUNE 29: Amin Younes of Germany celebrates scoring his side's fourth goal during the FIFA Confederations Cup Russia 2017 Semi-Final between Germany and Mexico at Fisht Olympic Stadium on June 29, 2017 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

ULTIME MERCATO – La cura Bundesliga è servita ad Amin Younes che sta vivendo un momento magico all’Eintracht Francoforte. L’esterno tedesco si è reso protagonista contro il Bayern Monaco con un gran gol che ha aiutato la squadra a battere la capolista. Sugli spalti c’era anche un osservatore speciale: Joachim Low. Il ct della Germani si è complimentato con lui ed ha aperto ad una possibile convocazione.

Eintracht, la rinascita di Younes: il tecnico Hutter lo elogia, crescono le possibilità del riscatto dal Napoli

Amin Younes è arrivato in estate dal Napoli in prestito con diritto di riscatto esercitabile a fine stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di Transfermarkt, le prestazioni convincenti del giocatore stanno convincendo la dirigenza dell’Eintracht ad esercitare quest’opzione. Le parole del tecnico Adi Hutter al tg regionale Hessenschau, confermano queste indiscrezioni: “Non ricordo di aver mai allenato un giocatore con quelle qualità. Ha una tecnica ed un’energia incredibili, è una grande persona e un calciatore fantastico”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com