Home » Elezioni Figc, Gravina batte Sibilia con il 73,45% dei voti
News

Elezioni Figc, Gravina batte Sibilia con il 73,45% dei voti

Gravina presidente figc

E’ ufficiale la notizia  della riconferma di Gabriele Gravina come presidente della Figc. Di seguito, si riporta il risultato delle elezioni della Federcalcio. Il dirigente nativo di Castellaneta è nuovamente il presidente.

Elezioni Figc, Gravina batte Sibilia con il 73,45% dei voti

Gabriele Gravina è stato eletto di nuovo come presidente della FIGC per il prossimo quadriennio. La Federazione Italiana Giuoco Calcio, dunque, porterà ancora il suo nome, come presidente. Gabriele Gravino ha battuto Sibilia, suo avversario ottenendo il 73,45% dei voti, contro il 26,25 riportato dal suo sfidante.

I ringraziamenti del numero 1 della Figc

“Grazie per la vostra dedizione, pazienza e disponibilità a condividere un percorso importante. Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare, ringrazio per la fiducia, per l’affetto. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico. Il nostro movimento ha sofferto sul piano umano e sociale, prima che economico, ma che è pronto a ripartire. Non potevamo fermarci e non ci fermeremo. Siamo un segnale di ripartenza per il Paese. Seneca aveva ragione allora e l’ha oggi. La nostra comunità è sempre stata una squadra, dove ognuno dovrà fare la sua parte. Per mettere il bene comune di fronte a tutto. Vi ho proposto una strategia, sarà difficile e non senza tensioni. Noi tiriamo fuori il meglio nei momenti duri. Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare. Grazie ancora”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com