Altre squadre News

Juventus-Crotone 3-0: Cristiano Ronaldo porta i bianconeri a -4 dal Milan

Cristiano Ronaldo

La Juventus asfalta il Crotone per 3-0, grazie alla doppietta nel primo tempo, in soli 7 minuti, di Cristiano Ronaldo ed al gol di Weston McKennie. I ragazzi di Andrea Pirlo, dunque, salgono a 45 punti in classifica, a meno quattro dal Milan ed a meno otto dall’Inter capolista. Insomma: dopo lo stop di sabato scorso allo Stadio Maradona, i bianconeri sono tornati a correre forte. Ora ai rossoneri di Stefano Pioli tocca guardare con attenzione lo specchietto retrovisore.

Juventus-Crotone 3-0: Cristiano Ronaldo porta i bianconeri a -4 dal Milan

Un Crotone che ha resistito meno di quaranta minuti all’arrembaggio della Juventus: infatti, al minuto 38, Cristiano Ronaldo, imbeccato da Alex Sandro, ha battuto l’incolpevole Alex Cordaz. Sette minuti dopo, in chiusura di prima frazione, è stato ancora il fenomeno portoghese a scrivere il suo nome sul tabellino: 2-0 all’intervallo. Nella ripresa il leitmotiv non è cambiato, ed al 66′ ci ha pensato Weston McKennie ha segnare il terzo gol, chiudendo, se ancora ce ne fosse bisogno, la partita.

I bianconeri di Pirlo, dopo il passo falso del Maradona, riprendono la loro corsa verso la testa della classifica, mettendosi a meno quattro dal Milan.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Sky: “Silenzio stampa per ritrovare serenità in vista dell’Europa League”