Home » Klose presenta Lazio-Bayern: “Hanno tante armi pericolose! Sfida tra bomber? Lewa top player, ha qualcosa in più di Immobile”
Interviste News

Klose presenta Lazio-Bayern: “Hanno tante armi pericolose! Sfida tra bomber? Lewa top player, ha qualcosa in più di Immobile”

lewandowski

CHAMPIONS LEAGUE – Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio e attuale vice di Flick al Bayern Monaco, presenta la super sfida di Champions in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Klose presenta Lazio-Bayern: “Hanno tante armi pericolose! Sfida tra bomber? Lewa top player, ha qualcosa in più di Immobile”

“Speravo di incontrare la Lazio e sono contento che finalmente giochi in Champions. Purtroppo viviamo in un momento delicato, mi dispiace enormemente per i giocatori che devono vivere le emozioni della Champions senza i tifosi”.

Lazio-Bayern è anche una sfida nella sfida tra i bomber delle due squadre: “Per me Lewandowski è un top player assoluto. Già prima lo valutavo molto bene, ma ora che lo alleno e lo vedo tutti i giorni posso dire che ha veramente pochi punti deboli. Robert è ambidestro, è forte di testa, capisce le situazioni, è veloce. A mio giudizio, Immobile è molto bravo. Si crea le occasioni, sa giocare in profondità, ha un buon tiro. Lewandowski ha qualcosa in più. E non so se siano i due migliori in assoluto.

La Lazio però ha tante armi pericolose. Ma voglio essere chiaro: se scenderemo in campo nel modo giusto allora la differenza tra le due squadre si dovrà vedere in maniera netta”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Repubblica – Osimhen sta meglio e tornerà a Napoli in tarda mattinata: salta il Granada, in dubbio per il Benevento