Home » Mercato Barcellona, Freixa apre al possibile approdo di Mbappé e Haaland
Altre squadre Calciomercato News

Mercato Barcellona, Freixa apre al possibile approdo di Mbappé e Haaland

Barcellona

Grandi progetti in casa blaugrana, il mercato in quel di Barcellona diventa ambizioso e le idee per la svolta non mancano di certo a Toni Freixa, uno dei tre candidati ufficiali alla presidenza del club catalano. Le parole di Freixa aprono ad una possibilità che fa brillare gli occhi dei tifosi blaugrana. Il candidato presidente fa i nomi di Kylian Mbappé ed Erling Haaland.

Mercato Barcellona, Freixa apre al possibile approdo di Mbappé e Haaland

E’ nel corso della trasmissione El Mon su RAC-1 che Toni Freixa avanza l’ambiziosa idea che sa di promessa: versare 250 milioni di euro per la prossima stagione per l’acquisto di due fuoriclasse in attacco e di un prestigioso difensore per i blaugrana.

Le parole di Freixa: “Il messaggio è che il Barcellona avrà una squadra competitiva come vogliono i soci. Avremo la squadra più competitiva per la stagione 2021-22. Non faccio nomi fino a che non li acquisteremo perché potrebbero condizionare le trattative”.

Lo stesso candidato presidente poi aggiunge in modo esplicito: “Sì, è possibile prendere Haaland e Mbappé”. Per quanto concerne il rinnovo di Lionel Messi: “È un culé come noi, conosce la situazione del club e sono fiducioso che possa aspettare le elezioni per decidere il suo futuro”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com