Home » GdS – Napoli, si continua con Gattuso: nessun cambio immediato, ma la sfiducia dell’ambiente è totale
Napoli Napoli OF News

GdS – Napoli, si continua con Gattuso: nessun cambio immediato, ma la sfiducia dell’ambiente è totale

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Le colonne odierne della Gazzetta dello Sport parlano dell’ennesima sconfitta del Napoli di Gattuso. Troppa Atalanta per gli azzurri, non aiutati da scelte discutibili del mister. In particolare le sostituzioni di due difensori in occasione del corner da cui è scaturito il quarto gol non sono state gradite.

GdS – Napoli, si continua con Gattuso: nessun cambio immediato, ma la sfiducia dell’ambiente è totale

“Gattuso resta al proprio posto, come deciso la scorsa settimana. C’è la fiducia del club, ma la sfiducia dell’ambiente è totale”. Questa l’analisi della rosea. Oltre al presidente De Laurentiis, anche il popolo partenopeo è deluso dalle recenti uscite della squadra e non perdona il mister per alcune scelte discutibili. Due su tutte: la marcatura di Mario Rui su Zapata e le due sostituzioni prima del calcio d’angolo da cui è arrivato il gol di Romero.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Silenzio stampa Napoli: i motivi dietro la scelta di De Laurentiis