Home » Giudice Sportivo: Pippo Inzaghi salterà il derby campano. Turno di stop e multa per Gasperini
News

Giudice Sportivo: Pippo Inzaghi salterà il derby campano. Turno di stop e multa per Gasperini

pippo inzaghi

Particolarmente accesa la panchina dell’Atalanta per il match di campionato, disputato al Gewiss Stadium, contro il Napoli di Gattuso. Il direttore di gara, ai danni del tecnico orobico, aveva estratto il cartellino rosso, non consentendo, dunque, a Gasperini di continuare a seguire la squadra a bordo campo. Ora, la decisione del Giudice Sportivo, con la corrispondente motivazione.

Giudice Sportivo: Pippo Inzaghi salterà il derby campano. Turno di stop e multa per Gasperini

La sfida di campionato tra Atalanta e Napoli è terminata con un vantaggio di 4-2 per i bergamaschi e Gian Piero Gasperini è stato espulso dall’arbitro Di Bello.

Un turno di stop e multa (da 15.000 euro) per l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, questa è la decisione del Giudice Sportivo che motiva nel seguente modo la sua decisione:

Per avere, al 25esimo del primo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose: per avere, inoltre, all’atto del provvedimento di espulsione, continuato a protestare nei confronti del Direttore di gara al quale gridava espressioni di critica irrispettosa”.

Sarà assente, dunque, Gasperini nella prossima sfida di campionato dell’Atalanta che, a Genova, affronterà i blucerchiati di Ranieri.

Turno di stop per doppio cartellino giallo anche per Filippo Inzaghi, che quindi non siederà in panchina per il prossimo derby campano, tra Napoli e Benevento, al Diego Armando Maradona.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com